Recupero rifiuti riciclabili

Cartocast è un’azienda che opera nelle provincie di Piacenza, Pavia, Lodi e Parma nel settore dello smaltimento e del recupero dei rifiuti riciclabili. Il nostro centro di recupero di rifiuti riciclabili e speciali, grazie alle competenze ed alle esperienze maturate negli anni, è diventato un importante punto di riferimento per aziende e privati.

La gestione ed il trattamento dei rifiuti riciclabili, quali materiali ferrosi e non ferrosi, carta, cartoni, plastica (anche cannette d’irrigazione usate), legno, vetro, inerti e calcinacci, avviene rispettando le normative vigenti in materia, con professionalità, correttezza ed esperienza.

Contattaci subito per richiedere dei preventivi gratuiti e senza impegno o una consulenza personalizzata.

letter18

Quali sono i materiali riciclabili

In Italia la questione dei rifiuti sta diventando un problema sempre più rilevante. Per questo motivo è necessario un impegno collettivo, dal singolo cittadino alle Istituzioni, finalizzato all’incentivazione della raccolta differenziata e al riutilizzo dei rifiuti riciclabili.

Riciclare i rifiuti consente di diminuire i costi legati allo smaltimento, di rispettare l’ambiente e di evitare un ulteriori impoverimento delle risorse naturali del nostro Pianeta.

Le materie prima che si possono riciclare sono:

  • Carta e cartone
  • Plastica
  • Vetro
  • Legno
  • Acciaio
  • Alluminio
  • Materiali ferrosi e non ferrosi

Come richiedere ulteriori informazioni

Cartocast è una ditta specializzata nel recupero e nello smaltimento di rifiuti riciclabili, nelle provincie di Piacenza, Pavia, Lodi e Parma. Garantiamo affidabilità, efficienza, tempestività e qualità in ogni singolo servizio.

Ci occupiamo del riciclo e dello smaltimento di qualsiasi materiale riciclabile, come la plastica, il vetro, il legno e la carta. Quindi, contattaci subito per avere un preventivo gratuito o maggiori informazioni in merito ai nostri servizi.